Google Workspace for Education per i genitori e i tutori-AGGIORNAMENTI

dal 12 Settembre 2024 al 23 Settembre 2024

Nel nostro Istituto, riteniamo che per le famiglie sia importante comprendere in che modo i loro figli utilizzano Google Workspace.

Cos'è

Ciascun genitore riceverà, attraverso il Registro Elettronico, un’informativa che spiegherà dettagliatamente l’utilizzo didattico che facciamo della Google Workspace e gli applicativi di cui ci serviamo per migliorare l’apprendimento. Allegata ad essa, ci sarà un modulo da compilare e restituire, firmato da entrambi i genitori, ai docenti della classe (per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria) o ai coordinatori di classe (per gli alunni della scuola secondaria di primo grado). I gruppi classe che lo desiderano possono organizzarsi con il rappresentante di classe (l’attuale in carica) che raccoglierà i moduli compilati e consegnerà ai docenti l’intero fascicolo.

Dando seguito alle numerose richieste pervenute e certi di far cosa gradita agli utenti della scuola,  alleghiamo alla presente il modulo da stampare e consegnare firmato alla scuola.

AUTORIZZAZIONEGoogle Genitori 24

Il termine ultimo per la consegna è previsto per il giorno 23 settembre 2024